Daddy’s Home 2: Mel Gibson e John Lithgow nel sequel?

La coppia Will Ferrell/Mark Wahlberg continua a dare frutti e con l’incasso di $240 milioni di Daddy’s Home si parla già di sequel, al cui cast potrebbero aggiungersi Mel GibsonJohn Lithgow.

Secondo Deadline, la Paramount Pictures starebbe trattando con i due attori per metterli al fianco del duo originale nel secondo capitolo. Il film del 2015, diretto da Sean Anders e sceneggiato da Brian Burnsto, vedeva Will Ferrell nel ruolo di un patrigno che tenta di conquistare l’affetto dei figli della sua nuova moglie; a mettergli i bastoni fra le ruote arriva Mark Wahlberg, padre naturale dei bambini determinato a riprendersi la propria famiglia.

Daddy’s Home 2: Mel Gibson e John Lithgow nel sequel?

daddy's home 2 mel gibson john lithgow

Mel Gibson e John Lithgow

La commedia giocava molto sul contrasto fra i due personaggi, come già faceva I poliziotti di riserva, con gli stessi due interpreti protagonisti. Che in Daddy’s Home 2 la battaglia possa vedere a confronto due nonni?

Mel Gibson si sta godendo al momento il successo de La battaglia di Hacksaw Ridge, presentato a Venezia e nominato a sei Premi Oscar fra cui Miglior Film e Miglior Regista. John Lithgow ha invece da poco conquistato il SAG Award per la sua interpretazione nella serie TV The Crown; al cinema lo abbiamo visto invece l’anno scorso in The Accountant.