Zac Efron sarà il serial killer Ted Bundy nel film di Joe Berlinger

Lo vedremo presto salvare vite in Baywatch, ma Zac Efron si trasformerà poi in serial killer interpretando Ted Bundy per il regista Joe Berlinger.

Abituato a mettere in mostra il suo bel faccino e il fisico scolpito, Zac Efron si cimenterà presto in una prova tutta nuova per il regista Joe Berlinger.

L’attore interpreterà infatti il famigerato serial killer Ted Bundy nel film che sarà raccontato dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, fidanzata del criminale. Intitolato Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il progetto vede una sceneggiatura firmata da Michael Werwie.

La Kloepfer, fedele compagna di Ted Bundy, ha negato per anni le accuse rivolte al fidanzato finché non si decise a denunciarlo alla polizia. Solo con l’esecuzione di Bundy alle porte, quando l’uomo comincio a parlare dei suoi numerosi e terribili omicidi, Elizabeth Kloepfer e il resto del mondo compresero la reale portata dei crimini commessi.

La sceneggiatura è valsa a Werwie il primo premio della Nicholl Fellowship oltre a un posto nella Black List di Hollywood. Finalmente, lo script prenderà vita grazie a regista premio Oscar per il documentario Paradise Lost 3: Purgatory.

Zac Efron sarà prossimamente al cinema con Baywatch.

Zac Efron sarà il serial killer Ted Bundy nel film di Joe Berlinger

Basato sulla famosa serie degli anni ’90, Baywatch (2017) sarà il reboot e vedrà nel cast Dwayne Johnson e Zac Efron, rispettivamente nei panni di Mitch Buchannon e Matt Brody. La loro missione? Salvaguardare i bagnini e la spiaggia di LA ma non solo! Nel film vedremo infatti uno scontro generazionale scatenato dall’incontro tra i due protagonisti, il tutto irrorato da una sottotrama che va sui toni della criminalità e che mira a  minacciare il futuro della loro amata baia.

Fanno parte del cast anche Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City).

Baywatch è in uscita nelle sale il prossimo 1° giugno.

Tornando alla foto che vedete sopra, mostra Johnson ed Efron a bordo di una barca durante quella che è probabilmente la loro indagine su Leeds e l’organizzazione criminale presso l’Huntley Club.

Il film è diretto da Seth Gordon e prodotto da Dwayne Johnson insieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.