Il Ritorno di Mary Poppins Cinematographe

Il Ritorno di Mary Poppins è ufficialmente il film di Natale più atteso sul grande schermo, avendo incassato finora 6 milioni di euro al box office italiano

In merito al gran traguardo raggiunto da Il Ritorno di Mary Poppins e alla continua ascesa al box office, l’amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, ha dichiarato:

Siamo davvero felici di questo risultato. Il Ritorno di Mary Poppins è un film ricco di magia e di emozioni: una storia completamente nuova e originale che riporta sul grande schermo l’iconica tata che tutti amiamo da sempre e che, ancora una volta, parla al fanciullo che è in noi per aiutarci a ritrovare il senso di meraviglia e di speranza. Vorrei ringraziare tutta la famiglia Disney Italia che durante questo 2018 ha lavorato con grandissimo impegno, e in sinergia con i nostri partner, per garantire il successo di un’offerta a 360 gradi che ha già messo le basi per un 2019 ricco di incredibili e già attesissime novità.

Il Ritorno di Mary Poppins: il regista e il cast parlano dell’esperienza con il film [VIDEO]

Nel cast del film troviamo Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw (Profumo ‑ Storia di un assassino), Emily Mortimer (Shutter Island), Pixie DaviesJoel DawsonNathanael SalehMeryl Streep (The Post), Colin Firth (Il discorso del re), Julie Walters (Mamma Mia!), David Warner (Titanic), Dick Van Dyke (Un detective in corsia), Angela Lansbury (La signora in giallo) e Jeremy Swift (Downton Abbey).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online