Il Ritorno di Mary Poppins: il regista e il cast parlano dell’esperienza con il film [VIDEO]

Il Ritorno di Mary Poppins è al cinema, guardate un po' della sua magia in questo video in italiano!

In questa featurette intitolata “Ritorno a Viale dei Ciliegi” il regista e il cast ci raccontano la magia di Il Ritorno di Mary Poppins, ora al cinema

Emily Blunt (Mary Poppins), Lin-Manuel Miranda (Jack), Meryl Streep (Topsy) e il regista Rob Marshall ci parlano della loro esperienza con il film Il Ritorno di Mary Poppins, guarda il video qui sotto per scoprirne tutti i segreti!

Walt Disney Studios presenta Il Ritorno di Mary Poppins, il sequel con protagonista la celeberrima tata che catapulterà il pubblico in una nuova e mirabolante avventura, ricca di emozioni e di magia! Diretto da Rob Marshall (Into the WoodsChicago), il film arriverà nelle sale italiane dal 20 dicembre e vedrà Emily Blunt (La Ragazza del TrenoIl Diavolo veste Prada) nel ruolo dell’iconica tata!

Prodotto dallo stesso Marshall insieme a John DeLuca (Chicago) e Marc Platt (La La Land), il nuovo film Disney è ambientato a Londra durante la Grande Depressione (il periodo in cui furono scritti i libri originali). Mary Poppins è tornata per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Emily Blunt interpreta la tata, praticamente perfetta, con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito ordinario in un’avventura fantastica e indimenticabile.

Tags: Disney