Il re leone: Seth Rogen ha fatto disperare Pharrell Williams

Far cantar bene Seth Rogen ne Il re leone di Jon Favreau è stata un'esperienza indimenticabile per Pharrell Williams. Il remake Disney vanterà una colonna sonora composta da Hans Zimmer, che ha scartato alcuni dei brani contenuti nel classico animato del 1994

Dopo Il libro della giungla, Jon Favreau si prepara a portare al cinema il remake in CGI de Il re leone e Seth Rogen ha avuto non poche difficoltà quando si è trattato di cantare

Nel remake Disney de Il re leone, Seth Rogen dà voce a Pumba. Il personaggio, assieme all’amico Timon, canta uno dei brani più famosi del classico animato ovvero Hakuna Matata e anche la star di Cattivi vicini si è dovuto cimentare nel canto. Rogen è consapevole di non avere una gran voce e per questo gli è stato affidato un vocal coach d’eccezione: Pharrell Williams. Quest’ultimo, però, non sapeva cosa lo avrebbe aspettato, come svela la voce del facocero a EW Radio:

“Ho letteralmente fatto sbattere la testa al muro a Pharrell Williams mentre tentava di estrarre almeno una cazzo di nota buona dalla mia bocca. Ho pensato che qualcuno di meno famoso sarebbe stato in realtà più di aiuto. È praticamente l’ultima cosa di cui ho bisogno, come se volessi imparare ad andare in motocicletta e ti dessero Evel Knievel come insegnante! Voglio dire, non è quello che voglio, mi basta un tizio qualunque!”

Rimanendo in ambito musicale, la colonna sonora de Il re leone, curata da Hans Zimmer, non includerà alcune delle canzoni rese famose del film originale. Oltre a Seth Rogen, il cast comprende Donald GloverBeyoncé Knowles-CarterJames Earl JonesChiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, John Oliver, John Kani, Billy Eichner, Eric Andre, Florence Kasumba, Keegan-Michael Key, JD McCrary e Shahadi Wright Joseph. Il film di Jon Favreau uscirà il 19 luglio 2019.

Fonte: EW Radio
Tags: Disney