Justice League: la scena eliminata del ritorno di Superman dura meno di due minuti

Le tanto attese scene cancellate di Justice League potrebbero non accontentare i fan. I contenuti extra del BluRay infatti non aggiungeranno nulla di nuovo al film della DC Comics

Justice League: la delusione dei fan per i contenuti extra

Fan di tutto il mondo pronti alla rivolta: i contenuti speciali del Blu-Ray di Justice League potrebbero essere una delusione. Già perché, i tanto attesi extended cut e le scene tagliate non aggiungerebbero molto al film di Zack Snyder. Da tempo il pubblico attendeva l’uscita del film in Home Video per poter gustare scene inedite e contenuti speciali: ma questo sembra proprio non essere il caso.

A tenere vive le speranze dei fan è le presenza di una clip dal titolo Il ritorno di Superman. Rivedere Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio potrebbe valere l’acquisto del BluRay, se non fosse che la scena duri veramente poco. Superman ritorna infatti in meno di due minuti: per l’esattezza 1 minuto e 52 secondi per poter rivedere l’amato supereroe. Non abbastanza secondo i fan, soprattutto visto il numero delle scene con l’Uomo d’Acciaio che Snyder ha eliminato.

La speranza era quella di vedere Superman ricongiungersi con Alfred, ma purtroppo non sarà così. Sembra che in quei due minuti scarsi, l’Uomo d’Acciaio rientrerà in possesso delle sua tuta e deciderà di aiutare nella lotta contro Steppenwolf. Davvero un peccato se si pensa alle tante scene tagliate che i fan non potranno mai vedere.

Justice League, che vede protagonisti Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, ma anche l’Aquaman di Jason Momoa, il Flash di Ezra Miller e il Cyborg interpretato da Ray Fisher, è uscito nelle nostre sale lo scorso 16 novembre. Il successo del film fa ben sperare per il sequel, come hanno dichiarato gli stessi produttori.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d68123ca-028a-11e8-84f1-a94e5a12f6c6′]