Tom Cruise vola tra gli edifici nella nuova foto di Mission: Impossible – Fallout

Tom Cruise ha condiviso su Twitter una foto dal set, in cui "vola" da un edificio all'altro in un incredibile stunt: si tratta della stessa acrobazia che gli procurò la rottura della caviglia qualche mese fa.

Tom Cruise si esibisce nell’ennesimo stunt spettacolare, volando tra i palazzi, nella nuova foto dal set di Mission: Impossible – Fallout.

Considerato uno dei più grandi attori d’azione del mondo, non c’è esiste effettivamente qualcosa che Tom Cruise possa evitare. La sua disponibilità nel tentare letteralmente l’impossibile, è ciò che ha elevato il franchise di Mission: Impossible, specialmente negli ultimi anni. Ha scalato il più alto edificio del mondo, attaccato un lato di un aeroplano, trattenuto il respiro per sei minuti, e molto altro ancora. Non è una sorpresa, dunque, che Fallout continuerà ad alzare la posta in gioco.

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale, insieme alla release della sinossi e della prima immagine ufficiale, Cruise ha condiviso un’altra foto dal set di Mission: Impossible – Fallout, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. Nella foto possiamo osservare l’attore esibirsi in un spettacolare, ma pericoloso salto. Cruise si trova proprio a mezz’aria, mentre sta saltando da un edificio all’altro, e la sua traiettoria fa intuire che non si tratta di un salto particolarmente facile.

Se questa immagine vi sembra familiare, è perché non è la prima volta che vediamo questo specifico stunt. In effetti, sembra che sia lo stesso stunt che ha causato non pochi “mal di testa” a Fallout quando, in uno dei molteplici tentativi, Cruise si è rotto la caviglia. La foto potrebbe anche non ritrarre quel particolare tentativo, ma è sicuramente lo stesso stunt; inoltre i due edifici sono gli stessi che s’intravedono anche nel video dal set che mostra la ferita dell’attore.

[amazon_link asins=’B015E4PYZC,B000SL1QYK,B007PARIGW,B0069NGBMI,B0041KWJ7W,B016DP1FM2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e742e75c-02ce-11e8-98d2-ed09ea7c9849′]