Halloween: il produttore vorrebbe William Shatner nei film

Dopo aver contribuito a dare un volto a Michael Myers, William Shatner potrebbe apparire in un film di Halloween? Malek Akkad lo spera.

Un cameo di William Shatner in un film di Halloween? È quello che spera Malek Akkad, produttore di lunga data del franchise

Se siete fan di Halloween, saprete che la maschera di Michael Myers è stata ricavata da una maschera del Capitano Kirk, interpretato in Star Trek da William Shatner, a sua volta ricavata da un calco del volto dell’attore effettuato per il film film Il maligno. Da allora, la star della serie fantascientifica ha mantenuto questo simpatico legame con il franchise horror, sebbene non ci sia mai stata l’occasione di farlo apparire veramente in un capitolo della saga.

Malek Akkad, produttore di lunga data dei vari Halloween, spera ancora che questo possa cambiare. Intervistato da Halloween Movies sui possibili commenti di William Shatner  riguardo la sua associazione a Michael Myers, Akkad ha risposto: “Non [ha detto niente] a me direttamente e da quello che so non se ne rende davvero conto.” Il produttore ha continuato svelando di possedere uno dei calchi originali dell’attore nel loro ufficio di Los Angeles, dicendosi molto grati al volto del Capitano Kirk; negli anni, hanno anche provato a contattare l’interprete per farlo apparire un capitolo di Halloween, ma non è mai stato possibile: “Dio sa quanto sia impegnato con la roba di Star Trek… ma non si sa mai.”

Halloween: il film di David Gordon Green è ufficialmente Rated R

Mentre i fan possono ancora sperare di vedere William Shatner fare un’apparizione nel franchise horror, tutti noi attendiamo con ansia l’uscita del nuovo Halloween, diretto da David Gordon Green e nelle sale italiane dal 25 ottobre. Il cast del film è composto da Jamie Lee CurtisJudy GreerAndi MatichakVirginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew ScheidNick Castle, celebre interprete di Michael Myers, ha passato il testimone James Jude Courtney, pur apparendo in un cameo. La colonna sonora del film è firmata da John Carpenter, regista del primo capitolo datato 1978.