Star Wars: Carrie Fisher chiese a William Shatner di firmare una sua foto

La Principessa Leila chiese al Capitano Kirk di firmare una foto di lei mezza nuda, leggere per credere!

Si, a William Shatner (il Capitano Kirk in Star Trek) è stato chiesto di firmare una foto di Star Wars, e la richiesta è stata indimenticabile, dato che si trattava di un foto di Leila schiava

Domenica, mentre si faceva fare delle domande dai fan via Twitter, all’attore William Shatner è stato chiesto se qualcuno gli avesse mai portato dei cimeli dalla galassia lontana, molto lontana, di Star Wars da autografare. Si scopre così che qualcuno lo ha fatto davvero, ed è una storia piuttosto divertente.

“Carrie Fisher voleva che firmassi una delle sue foto di Leila schiava”scrisse Shatner. “Questo conta?”. Inutile dire che i fan sono stati molto contenti di questa rivelazione, ed è stato ripetutamente chiesto se avesse effettivamente firmato l’immagine. Ma Shatner deve ancora rispondere. 

La defunta attrice, che ha donato vita alla Principessa Leila sul grande schermo in una delle saghe più apprezzate e famose di tutti i tempi, era nota per i suoi personaggi sullo schermo quanto per la sua personalità fuori dal comune, unica e stravagante.
Quindi non dovrebbe scioccare molto la notizia che  ha chiesto al Capitano Kirk di firmare una foto di lei poco vestita!

Carrie Fisher è venuta a mancare a dicembre 2016 all’età di 60 anni, a causa di un infarto avvenuto su un volo transatlantico da Londra a Los Angeles.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato il suo ultimo film.