Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelato il poster Sud Coreano del film

Il poster Sud Coreano di Star Wars: Gli ultimi Jedi presenta anche una descrizione della trama che aggiunge ulteriore intrigo alla possibile relazione tra Kylo Ren e Rey.

Mentre l’assalto promozionale continua per Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo poster della Corea del Sud mostrano i protagonisti principali e le loro misteriose connessioni nel nuovo film. I poster presentano Rey, Kylo Ren, Luke Skywalker, Finn, Poe Dameron e il generale Leia Organa, con gli slogan per ogni personaggio che suggeriscono il loro ruolo nel nuovo film. Presenta anche una descrizione della trama che aggiunge ulteriore intrigo alla possibile relazione tra Kylo Ren e Rey. Guarda il poster qui sotto:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Una fan page di Facebook di Mark Hamill ha tradotto il testo, con queste descrizioni dei personaggi utilizzate per i singoli poster:

Rey: L’eroina che ha trovato il suo potere nascosto; Kylo Ren: L’autorità del Primo Ordine che aspira al male assoluto; Luke Skywalker: l’unico Jedi sopravvissuto; Finn: Il soldato che fugge dal Primo Ordine (dice l’Impero ma dovrebbe essere un errore) e si unisce alla Resistenza; Poe: l’asso pilota della Resistenza; Leia: il capo della Resistenza e la madre di Kylo Ren.

Ma è il testo in fondo che contiene l’informazione principale, suggerendo come la connessione tra Rey e Kylo Ren avrà nuove implicazioni.

La collisione di Bene e Male, Luce e Tenebra. Nuovo destino VS destino del passato.

È l’era del “Primo Ordine”, la spietata forza del male che ha preso il sopravvento sulla galassia. La Resistenza guidata dal generale Leia invia Rey a Luke, eroe del passato, per trovare l’ultima speranza che accenderà la scintilla della vittoria. Attraverso Luke, Rey trova un potere speciale che dorme dentro di lei e inaspettatamente comunica con Kylo Ren” l’autorità del Primo Ordine ..Chi diventerà Luce e chi diventerà Oscurità? Inizia la grande battaglia sul destino del bene e del male! Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre.

[amazon_link asins=’B072C4Z4CM,B071VTGDRG,B06Y4J2QV8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1aa7fbb1-d4f2-11e7-b10b-71ed389033e9′]

Tags: Star Wars