Gerard Butler ricoverato in ospedale dopo un incidente in moto

La star di 300 e Attacco al potere Gerard Butler ha passato il week-end in ospedale dopo aver avuto un incidente per le strade di Los Angeles.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Non è stato un week-end molto felice per Gerard Butler, che è stato portato in ospedale in seguito a un incidente motociclistico.

La star action, di 47 anni, sarebbe uscito fuori strada mentre cavalcava la sua moto per Los Angeles; a causare l’incidente sarebbe stata un’auto che ha tagliato la strada all’attore. Secondo TMZ, un testimone che ha assistito all’incidente ha chiamato il 911 e Gerard Butler è stato ricoverato dopo l’arrivo dei paramedici. Fortunatamente, sembra che lo scozzese se la sia cavata con poco, non riportando ossa rotte ma solo alcuni tagli e lividi.

Non dovrebbe essere dunque in pericolo il tour promozionale di Geostorm, nuovo film in uscita che vede Gerard Butler impegnato a salvare la Terra dalla minaccia di una rete satellitare creata per proteggere il pianeta ma che ora si appresta ad annientarlo. Il titolo uscirà nelle sale italiane il 1° novembre e, per promuoverlo, la star sarà anche ospita di The Talk questo venerdì. Il grande pubblico ha sicuramente imparato a conoscere l’attore per il ruolo di Leonida in 300, diretto da Zack Snyder, che nel 2014 ha avuto anche un sequel, dove Butler è riapparso durante un flashback. Grande successo ha ottenuto anche la saga di Attacco al potere, giunta al secondo capitolo ma con un nuovo sequel già in cantiere per la regia di Ric Roman Waugh.

Prossimamente, Gerard Butler sarà anche nel cast di Hunter Killer, action thriller di Donovan Marsh che vanta anche la partecipazione di Gary Oldman e Willem Dafoe.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati