Hunter Killer: Toby Stephens e Michael Nyqvist nel cast

Toby Stephens si è aggiunto al cast del submarine thriller Hunter Killer. L’attore, star della serie Black Sails, affiancherà Gerard Butler, Gary Oldman, Common e Billy Bob Thornton. Stephens interpreterà il leader di un team di black ops di nome tenente Beaman. Poco prima si era aggiunto al cast anche Michael Nyqvist. Lo abbiamo visto precedentemente scontrarsi con Keanu Reeves in John Wick e destreggiarsi al 124esimo piano del Burj Khalifa con Tom Cruise.

Hunter Killer: il cast del thriller si arricchisce

Il cast di Hunter Killer si è arricchito e vanta interpreti di tutto rispetto. I protagonisti si immergeranno nelle acque ghiacciate di un film d’azione sottomarino. Nyqvist dovrebbe interpretare il villain della situazione.

La situazione claustrofobica di un sottomarino e la presenza di grandi uomini d’azione è quasi un certificato di qualità. Possiamo sicuramente aspettarci un film al cardiopalma. Sarà diretto dal regista sud-africano Donovan Marsh; il film si basa sul romanzo Firing Point di George Wallace e Don Keith. Segue le vicende di un gruppo di Navy Seals in missione per salvare il Presidente russo, rapito da ignoti. Non conosciamo ancora i dettagli della storia, ma ci saranno sicuramente aggiornamenti. Le riprese di Hunter Killer cominciano a Londra questa settimana.