Geostorm: ecco il nuovo poster italiano del film con Gerard Butler

Rivelato il nuovo poster di Geostorm, il film apocalittico con Gerard Butler, Andy Garcia, Abbie Cornish e Ed Harris in arrivo nelle sale 1 Novembre.

Con l’arrivo dell’autunno arriva anche il nuovo poster di Geostorm, il catastrofico e apocalittico film con protagonisti Gerard Butler e Andy Garcia. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane in due versioni, in 3D e 2D, a partire dal 1 Novembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures. Del cast fanno parte anche Abbie Cornish e Ed Harris. L’opera appartiene a quella categoria di film che immaginano una prossima e inesorabile apocalisse: in questo caso, a tentare di dissolvere la specie umana è un disastro meteorologico. Il poster rende molto bene l’idea della piccolezza dell’essere umano davanti ad alcuni eventi realmente incontrollabili.


Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Geostorm: 

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Infine, come annunciato nel titolo di questo articolo, qui sotto potete vedere il nuovo poster di Geostorm. Il film sarà in sala a partire dal 1 Novembre.