Gambit: svelato il working title del film con Channing Tatum

Finalmente procede la produzione del film Marvel Gambit di cui Channing Tatum sarà protagonista: il working title del film è Chess

Finalmente si stanno facendo progressi per la realizzazione del Gambit di Channing Tatum. È stato recentemente rivelato che Fox ha assunto Gore Verbinski per dirigere la pellicola e ora il working title del film è stato rivelato. Omega Underground, infatti, riporta che un elenco di produzione ha rivelato il titolo di lavoro di Gambit e si tratta di Chess. Il titolo è un riferimento alla mossa di scacchi, il King’s gambit.

Ottenere un working title è un segno positivo per un film che ha trascorso molto tempo nell’inferno della produzione. In vari momenti negli scorsi mesi, il film doveva essere girato da Doug Liman e Rupert Wyatt, prima che Verbinski si accaparrasse il progetto. Il working title di Chess è stato utilizzato anche per il film nel 2015 e ora è stato ripreso da Fox con Gambit che diventa una priorità sempre più alta per lo studio. Sembra che a spianare la strada a Gambit siano stati i popolari film singoli degli X-Men dedicati a Logan e Deadpool. Il film è stato sottoposto a riscrittura dopo il successo dei suoi predecessori classificati in R, vietati ai minori di 17 anni, suggerendo che anche Gambit possa essere impostato per un R-rating.

Channing Tatum è ancora il prescelto per il ruolo principale, oltre che comparire come co-produrre del film accanto a Reid Carolin attraverso la loro società di produzione, Free Association. Il veterano dei film X-Men Simon Kinberg tornerà anche a coprodurre. La produzione dovrebbe iniziare per Gambit all’inizio del prossimo anno. Il film non ha ancora nessuna data di uscita ufficiale, anche se si specula che potrebbe debuttare il 14 febbraio 2019, una delle date di uscita annunciate da Fox per un film Marvel non ancora specificato.

Tags: Gambit Marvel