Captive State: Rupert Wyatt dirigerà e scriverà la sceneggiatura del film

Dopo essersi focalizzato su L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Rupert Wyatt ha trovato finalmente il suo prossimo film. Il regista britannico dirigerà un film dal titolo Captive State, che è stato realizzato con la collaborazione di Erica Beeney.

Dettagli sulla trama e altro ancora non sono stati rivelati ma la produzione della pellicola dovrebbe avere inizio nel 2017.

Captive State: Rupert Wyatt dirigerà e scriverà la sceneggiatura del film

Rupert Wyatt è un regista e sceneggiatore britannico. I suoi film più conosciuti sono Prison Escape, che è stato premiato al Sundance Film Festival nel 2008, e L’alba del pianeta delle scimmie del 2011.

Fra i successivi lavori di Wyatt è del 2014 e si tratta della direzione del pilot della serie televisiva Turn. Nello stesso anno dirige anche il suo ultimo film, The Gambler, remake del film 40.000 dollari per non morire, che ha per protagonisti Mark Wahlberg e John Goodman ed è sceneggiato da William Monahan.

Wyatt è stato anche cofondatore della Picture Farm, che ha prodotto numerosi cortometraggi e documentari, incluso il documentario premiato al Sundance Film Festival Dark Days.

Cosa ne pensate di Captive State? Come pensate che sarà il nuovo film di Rupert Wyatt? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe

Fonte: Variety