Deadpool 2: nelle nuove foto dal set il viaggio nel tempo di Cable

Le nuove foto dal set di Deadpool 2 mostrano un nuovo costume per Cable, suggerendo la presenza del viaggio nel tempo

Alcune nuove foto dal set di Deadpool 2 sono state diffuse online, dandoci uno sguardo tutto nuovo al Cable di Josh Brolin. Questa volta, è in un costume mai visto prima che potrebbe suggerire alcune grandi cose che verranno nel sequel. In particolare, vedremo un viaggio nel tempo in Deadpool 2? Sembra del tutto possibile.

Le nuove foto arrivano a noi per gentile concessione di Just Jared e mostrano Josh Brolin vestito da Cable, ma non con il costume che abbiamo visto in precedenza. Un po’ di tempo fa, alcune delle prime foto ufficiali di Cable in Deadpool 2 arrivarono online e mostravano una versione molto fedele al fumetto del personaggio. Tuttavia, in questa nuova serie di immagini, Cable si trova in un costume molto aderente e molto più futuristico. Certamente, potrebbe essere qualcosa che subirà un grande lavoro di CGI in post-produzione, ma siamo comunque convinti che si tratti di un costume differente rispetto a quello già rivelato.

Allora perché Cable avrebbe due costumi radicalmente diversi in Deadpool 2? Coloro che hanno familiarità con il personaggio dei fumetti sanno che Cable, aka Nathan Summers, è un mutante che viaggia nel tempo, figlio del clone di Cyclope e di Jean Gray, Madelyne Pryor. A volte i fumetti diventano piuttosto strani. Il punto è che viaggiare nel tempo rappresenta la quota più grande di ciò che Cable fa. Ma queste foto sono la prima cosa che abbiamo visto che in realtà suggerisce concretamente la possibilità di vedere il viaggio nel tempo in Deadpool 2…staremo a vedere! Potete vedere le nuove foto qui sotto:

Tags: Deadpool