Le colonne sonore di Deadpool e Logan arrivano in vinile

Edizioni sicuramente da non perdere su alcuni dei film più acclamati targati FOX. Le colonne sonore di film come Logan e Deadpool custodite in pregiati vinili.

Fox lancia delle edizioni speciali in vinile per le colonne sonore di Deadpool, Logan, Kingsman – Secret Service e i primi due film de Il pianeta delle scimmie: L’alba del pianeta delle scimmie Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Chiaramente si tratta di edizioni limitate! Con San Diego Comic-Con proprio dietro l’angolo, oltre all’edizione in vinile delle suddette colonne sonore ci aspettiamo molto di più!

Insieme alle colonne sonore in vinile  la Fox rilascerà anche la versione Blu-ray, DVD e digitale dei rispettivi film. 3 film su 5 hanno un doppio disco, mentre Logan è corredato anche dalla versione noir del film. Per quanto riguarda la grammatura dei dischi in vinile non sono state divulgate molte informazioni, ma molto probabilmente avranno un peso di 180 grammi.

L’edizione limitata della colonna sonora di Deadpool si presenta con 2 vinili di colore rosso e una copertina che raffigura l’eroe in sella a un unicorno: davvero bizzarro!

La colonna sonora di Logan è invece incisa su un vinile nero e ha una cover innovativa e fresca. Le cover dei due film della saga de Il Pianeta delle Scimmie rendono onore a Cesare. Infine, Kingsman è l’edizione in vinile più elegante delle cinque proposte della FOX e non poteva essere altrimenti per l’impeccabile spia inglese!

Mondo ha inoltre detto che sarà rilasciata anche un’edizione limitata per la colonna sonora del leggendario videogioco Contra: un’opera è stellare, con un vinile color arancio, rosso e giallo frizzante. Saranno immesse sul commercio solo 1.000 copie. Sempre Mondo si occupa dell’uscita della colonna sonora di Inside Out, il film d’animazione Disney.

Non sono ancora disponibili informazioni dettagliate sui prezzi delle colonne sonore di Deadpool, Logan, Kingsman – Secret Service, L’alba del pianeta delle scimmie e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, ma siamo quasi certi che la Fox le divulgherà durante il San Diego Comic-Con.