Flashpoint: confermata la presenza di Batman nel film DC

Il film Flashpoint è attualmente in programma per il 2020.

Dopo il film Justice League, un film di Flashpoint è all’orizzonte per il DC Extended Universe, ed includerà un Batman. Mentre i fan della DC Comics sanno che il titolo di Flashpoint è estremamente inclusivo tra i più grandi nomi dell’universo comico, il film sembra seguire quella direzione. La storia scritta da Geoff Johns vede una massiccia battaglia tra Amazzoni e Atlantidei che si scontrano in un mondo creato quando Barry Allen ha salvato la vita di sua madre, distorcendo la linea temporale e costringendo Bruce Wayne a prendere una pallottola al posto di suo padre. Lo scrittore della serie e ora la mente del panorama cinematografico DC Geoff Johns promette che Batman sarà presente nel film Flashpoint.

“Ci sono elementi con cui giocheremo, che non potremmo utilizzare altrove”, ha spiegato Johns.” La scala di tutto questo, la storia di Batman di tutto questo.”

Naturalmente, Johns non ha chiarito quale Batman sarebbe stato descritto nel film mentre parlava con EW. Nei fumetti, Thomas Wayne (che è stato interpretato da Jeffrey Dean Morgan in Batman v Superman: Dawn of Justice) indossa la maschera nel mondo di Flashpoint.

Sia Morgan che l’attore di The Flash Ezra Miller hanno espresso il loro interesse nel vedere l’attuale star di Walking Dead riprendere il suo ruolo di Thomas Wayne con indossi il mantello. Naturalmente, la storia dei fumetti si ripristina quando Barry Allen corregge la linea temporale, rendendo Bruce Wayne Batman, ancora una volta. L’adattamento in live-action, tuttavia, riserva l’opportunità di fornire a Ben Affleck il “grazioso e simpatico seguito” del personaggio di Batman che stava cercando.

I semi per il film Flashpoint sono stati piantati in Justice League quando una scena che vede Barry visitare suo padre Henry in carcere è accompagnata da un dialogo spiritoso. Il film Flashpoint è attualmente in programma per il 2020, seguendo i film Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 2. Mentre l’identità del personaggio e dell’attore di Batman deve essere ancora rivelata, Flashpoint sarà la prossima uscita di Jason Momoa nei panni Aquaman dopo il suo film indipendente che debutterà a dicembre del 2018. Justice League è ora al cinema.

[amazon_link asins=’B074GNYDDS,B06XHZPNCY,B013JS5Q76′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’074f4e14-ce9b-11e7-bc6f-813c75b5af0c’]