Jason Momoa su Flashpoint: “non voglio lottare con Wonder Woman”

L'attore Jason Momoa, che interpreta Aquaman in Justice League, ha rivelato che non vuole combattere contro Wonder Woman in Flashpoint. Ecco perché

Flashpoint ruoterà attorno ad Aquaman e Wonder Woman che combatteranno tra loro. Proprio Jason Momoa parla quindi di chi pensa che vincerà durante uno degli scontri cinematografici più attesi.

Quest’Anno al Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha annunciato che il film solista di The Flash sarà intitolato Flashpoint. E se il titolo indica davvero una realtà alternativa all’interno del film e dell’universo DC in generale, significa che possiamo probabilmente aspettarci versioni alternative di Aquaman e Wonder Woman, giustificando così la loro lotta.

È stato chiesto alla star di Justice League, Jason Momoa, come i due eroi entreranno in contatto e ha risposto:

“Penso che Wonder Woman vinca sempre, ma non voglio combatterla”, ha poi aggiunto: “Detto questo, Aquaman vorrebbe lottare, sai? Ma in generale lei è bellissima, quindi perché dovrei combattere contro Wonder Woman?”

Ancora non si sa se Flashpoint seguirà la linea pensata da molti critici e fan, ma sarà molto interessante vedere la forma che il film prenderà, soprattutto perché la serie TV non è riuscita realmente a impegnarsi per l’idea!

Al momento però, Aquaman, Wonder Woman e Flash saranno impegnati dal 16 novembre per Justice League. I tre supereroi – insieme a Batman e Cyborg – saranno impegnati a salvare il mondo da una minaccia troppo grande, che è costata la vita a Superman.

[amazon_link asins=’B00GO29FX6,B01CUKXM7K,B01FOJAQ8W,B00T6TDP76′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6897a66-c7cf-11e7-be85-93fa2b289994′]