Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan nei panni di Batman in una fan art

Il graphic artist BossLogic ha creato una fan art in cui Jeffrey Dean Morgan compare nei panni di Batman nel film dell'Universo DC, Flashpoint.

Dato che Jeffrey Dean Morgan parla costantemente di un suo prossimo ruolo nei panni di Batman, è tempo di immaginare l’aspetto che potrebbe assumere, se mai dovesse interpretare il Cavaliere Oscuro. Non a caso, un graphic artist ha creato una fan art con l’attore nei panni del supereroe in Flashpoint.

Alla Walker Stalker Con, che si è tenuta il weekend appena trascorso in New Jersey, Jeffrey Dean Morgan ha svelato: “C’è un ruolo dell’Universo Esteso DC su cui ho messo gli occhi”. Non è la prima volta che l’attore, maggiormente noto per aver interpretato Negan in The Walking Dead, ipotizza di poter tornare nei panni del suo Thomas Wayne di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Ovviamente, con questa rivelazione, ha creato scompiglio sul web, e il graphic artist BossLogic ha deciso di lavorare su una versione di Morgan nei panni del Batman di Flashpoint. Non sappiamo se l’attore interpreterà Batman nel Flashpoint della Warner Bros. o in qualche futuro film dell’Universo Esteso DC. Nonostante ciò, se il film dovesse seguire la fonte primaria, ovvero i fumetti, la star si propone come il prossimo Cavaliere Oscuro.

Nella storia DC di Flashpoint, Barry Allen torna indietro nel tempo per salvare sua madre, stravolgendo però la timeline dell’universo. In questa nuova timeline alternativa, Bruce Wayne è stato ucciso da un bandito, al posto di Thomas, il quale probabilmente assumerà il ruolo di Batman sostituendo Bruce.


[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01FMMBC5C,B01CPLZ4FC,B014D0Z6F6,B00O4VQJQA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d3dbe94-df6f-11e7-ba7e-e36f0567d451′]