Fast and Furious 9, Cinematographe.it

L’attore protagonista della saga di Fast and Furious ha postato su Instagram un video nel quale riprende una scena sul set del nuovo capitolo

Siamo a metà della produzione di Fast and Furious 9, e Vin Diesel già non vede l’ora di mostrare al pubblico i primi risultati del lavoro sul set. Per questo motivo l’attore ha postato su Instagram un video nel quale riprende una scena del film.

Fast and Furious 9 – Vin Diesel: “Ci sarà una scena intensa con John Cena

Nel video Vin Diesel ha sottolineato che la produzione è arrivata a metà delle riprese, e che quella che sta mostrando è una scena relativa ad un party (ed in effetti le persone sul set sono tutte intente a ballare al ritmo di musica).

Fast and Furious 9: nel cast Francis Ngannou, lottatore UFC

Il cast della nuova pellicola comprende Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Charlize Theron (Cipher), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Tyrese Gibson(Roman Pierce). Alla grande famiglia si è inoltre aggiunto John Cena, superstar WWE ormai molto presente al cinema.

Come impone la tradizione del franchise, ogni nuovo capitolo della saga è stato sempre più grande, più divertente e più esagerato del precedente, e questo fa parte del fascino. Il pubblico vuole vedere cos’altro potrà fare il franchise per stupire e sorprendere perché sembra che tutto sia già stato fatto.
Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020.

Ecco il video dal set.

View this post on Instagram

Half way through production… all love. #Fast92020

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto