Fast and Furious 9: Vin Diesel mostra una scena del film

Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020.

L’attore protagonista della saga di Fast and Furious ha postato su Instagram un video nel quale riprende una scena sul set del nuovo capitolo

Siamo a metà della produzione di Fast and Furious 9, e Vin Diesel già non vede l’ora di mostrare al pubblico i primi risultati del lavoro sul set. Per questo motivo l’attore ha postato su Instagram un video nel quale riprende una scena del film.

Fast and Furious 9 – Vin Diesel: “Ci sarà una scena intensa con John Cena

Nel video Vin Diesel ha sottolineato che la produzione è arrivata a metà delle riprese, e che quella che sta mostrando è una scena relativa ad un party (ed in effetti le persone sul set sono tutte intente a ballare al ritmo di musica).

Fast and Furious 9: nel cast Francis Ngannou, lottatore UFC

Il cast della nuova pellicola comprende Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Charlize Theron (Cipher), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Tyrese Gibson(Roman Pierce). Alla grande famiglia si è inoltre aggiunto John Cena, superstar WWE ormai molto presente al cinema.

Come impone la tradizione del franchise, ogni nuovo capitolo della saga è stato sempre più grande, più divertente e più esagerato del precedente, e questo fa parte del fascino. Il pubblico vuole vedere cos’altro potrà fare il franchise per stupire e sorprendere perché sembra che tutto sia già stato fatto.
Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020.

Ecco il video dal set.

View this post on Instagram

Half way through production… all love. #Fast92020

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on