Dreamland: Greg Kinnear, Michelle Rodriguez e Lily-Rose Depp nel cast

Il trio si unisce ai già annunciati membri del cast Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly.

Nuove aggiunte al cast del thriller Dreamland, incentrato sul mondo della droga e sull’effetto negativo degli oppiacei

Greg Kinnear, Michelle Rodriguez e Lily-Rose Depp si sono uniti al cast del thriller Dreamland scritto e diretto da Nicholas Jarecki. Il trio si unisce ai già annunciati membri del cast Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly.

La pellicola intreccia tre piani narrativi, tutti tenuti insieme dal contesto della droga: il primo riguarda un contrabbandiere che gestisce un’operazione tra gli Stati Uniti ed il Canada. La seconda riguarda la dipendenza da droga di un architetto, ed una verità riguardante il figlio. Mentre la terza storia è incentrata su un professore universitario che scopre dei segreti compromettenti su un farmaco antidolorifico capace di creare dipendenza.

Dreamland: Gary Oldman entra nel cast del thriller di Nicolas Jarecki

Greg Kinnear interpreterà un professore universitario, la cui amicizia col personaggio di Oldman è messa a dura prova. Michelle Rodriguez sarà un supervisore della DEA che si scontra con il narcotrafficante interpretato da Armie Hammer. Lily-Rose Depp interpreterà la sorella del personaggio di Hammer, una giovane donna brillante.