Riddick Stasera in TV - Cinematographe.it

Un quarto film di Riddick è un passo avanti verso la realtà, dato che la star del franchising Vin Diesel ha rivelato che la sceneggiatura di Riddick 4: Furya è completa

Pitch Black, il primo film in cui è apparso il personaggio di Riddick, era essenzialmente un film horror ambientato in un mondo di fantascienza. Negli anni successivi alla sua uscita, ci sono stati due sequel e un film d’animazione collegato, oltre a un videogioco che ha ampliato il mondo del personaggio. L’ultimo nuovo contenuto è uscito nei cinema più di cinque anni fa e adesso sta per arrivare Riddick 4: Furya.

Vin Diesel e lo sceneggiatore / regista David N. Twohy torneranno per il quarto film, secondo un video di Instagram pubblicato da Diesel, che potete vedere qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Riddick: Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese lo spin-off, Furia

Diesel ha un paio di anni impegnativi davanti a sé, a capo del prossimo film Bloodshot e nel cast dei sequel di Avatar di James Cameron. Darà inoltre ancora una volta la voce a Groot in Guardiani della Galassia Vol. 3, una volta che il film entrerà in produzione.
Furya, come ricorderete, è il nome del pianeta natale di Riddick, che stava lavorando per salvare nel primo film. Potete dare un’occhiata alla sinossi ufficiale del film qui:

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick combatte per sopravvivere contro predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia arrivano a lui solo per trovarsi ad essere pedine nel suo più grande piano di vendetta. Con i suoi nemici proprio dove li vuole, Riddick scatena un feroce attacco di vendetta prima di tornare a Furya per salvare il pianeta dalla distruzione.

Il motto del film, come letto dal figlio di Diesel, è apparentemente “tutti vogliono essere una bestia, fino a quando non è il momento di fare ciò che fanno le vere bestie“. Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Riddick 4: Furya.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto