Riddick 4: Furya – Vin Diesel annuncia che lo script del sequel è pronto

Il motto di Riddick 4: Furya sembra essere: "tutti vogliono essere una bestia, fino a quando non è il momento di fare ciò che fanno le vere bestie"...

Da leggere

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Un quarto film di Riddick è un passo avanti verso la realtà, dato che la star del franchising Vin Diesel ha rivelato che la sceneggiatura di Riddick 4: Furya è completa

Pitch Black, il primo film in cui è apparso il personaggio di Riddick, era essenzialmente un film horror ambientato in un mondo di fantascienza. Negli anni successivi alla sua uscita, ci sono stati due sequel e un film d’animazione collegato, oltre a un videogioco che ha ampliato il mondo del personaggio. L’ultimo nuovo contenuto è uscito nei cinema più di cinque anni fa e adesso sta per arrivare Riddick 4: Furya.

Vin Diesel e lo sceneggiatore / regista David N. Twohy torneranno per il quarto film, secondo un video di Instagram pubblicato da Diesel, che potete vedere qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Riddick: Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese lo spin-off, Furia

Diesel ha un paio di anni impegnativi davanti a sé, a capo del prossimo film Bloodshot e nel cast dei sequel di Avatar di James Cameron. Darà inoltre ancora una volta la voce a Groot in Guardiani della Galassia Vol. 3, una volta che il film entrerà in produzione.
Furya, come ricorderete, è il nome del pianeta natale di Riddick, che stava lavorando per salvare nel primo film. Potete dare un’occhiata alla sinossi ufficiale del film qui:

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick combatte per sopravvivere contro predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia arrivano a lui solo per trovarsi ad essere pedine nel suo più grande piano di vendetta. Con i suoi nemici proprio dove li vuole, Riddick scatena un feroce attacco di vendetta prima di tornare a Furya per salvare il pianeta dalla distruzione.

Il motto del film, come letto dal figlio di Diesel, è apparentemente “tutti vogliono essere una bestia, fino a quando non è il momento di fare ciò che fanno le vere bestie“. Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Riddick 4: Furya.

ViaCB

Ultime notizie

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Articoli correlati