Ecco il trailer della commedia per famiglie Playing With Fire, pellicola di Paramount con protagonista John Cena

John Cena è il protagonista di Playing with Fire, una commedia per famiglie su un gruppo di pompieri che ritroveranno a salvare dall’ennesimo incendio tre turbolenti ragazzini. La pellicola è prodotta da Todd Garner e Sean Robins della Broken Road Productions.  La Paramount Players (una divisione della celebre casa di produzione) ha acquisito la sceneggiatura da Dan Ewen, commissionando successivamente Matt Lieberman per una riscrittura.

Proprio Playing with Fire rappresenta uno dei primi progetti della nuova divisione della Paramount. La Paramount Players, infatti, è stata lanciata a giugno, ed al suo timone è stato messo il produttore veterano Brian Robbins. Nel cast della commedia troviamo anche Keegan-Michael Key, John Leguizamo, Tyler Mane, Brianna Hildebrand, Christian Convery e Finley Rose Slater.

Niente può preparare questi pompieri al loro lavoro più impegnativo finora: i babysitter. Quando il capo dei vigili del fuoco Jake Carson (John Cena) e il suo team di esperti (Keegan-Michael Key, John Leguizamo e Tyler Mane) vanno in soccorso di tre fratelli (Brianna Hildebrand, Christian Convery e Finley Rose Slater), si rendono presto conto che nessun tipo di addestramento potrebbe prepararli per il loro lavoro più impegnativo, le babysitter. Incapaci di localizzare i genitori dei bambini, i vigili del fuoco hanno le loro vite, i lavori e persino il loro posto di lavoro messo sottosopra, e dovranno rapidamente imparare che i bambini – proprio come gli incendi – sono selvaggi e imprevedibili.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto