Charlize Theron è produttrice esecutiva di un reality show con il “percorso automobilistico a ostacoli più grande e più cattivo mai costruito” in Hyperdrive

Charlize Theron sta risolvendo la sua paura della velocità nel primo trailer di Hyperdrive, l’imminente serie di acrobazie automobilistiche presto disponibile su Netflix. Nel trailer si vede, fra le altre cose, Charlize Theron mentre parla di una macchina da corsa rosa “davvero tosta” e poi mentre urla a squarciagola mentre l’auto compie un numero. Netflix descrive Hyperdrive così: “i piloti di strada d’élite di tutto il mondo mettono alla prova i loro limiti in automobili sovralimentate sul percorso a ostacoli automobilistico più grande e più cattivo mai costruito“. Ecco la descrizione ufficiale dello show:

I conducenti audaci di tutto il mondo mettono alla prova i loro limiti in auto personalizzate sul percorso a ostacoli automobilistico più grande e cattivo mai costruito. In questa nuova serie di competizioni targata Netflix, l’abilità di guida, l’ingegnosità meccanica e la resilienza emotiva saranno testate in questo torneo. Molti gareggeranno, ma può esserci un solo campione Hyperdrive.

Presentata da Lindsay Czarniak, Rutledge Wood, Mike Hill e Michael Bisping, la serie reality composta da 10 episodi verrà lanciata il 21 agosto su Netflix. Lo showrunner Aaron Catling è produttore esecutivo insieme alla Theron, Lloyd Braun, Chris Cowan, Beth Kono e AJ Dix. Girata all’Eastman Business Park di Kodak a Rochester, New York, Hyperdrive proviene da Whalerock Industries e Denver & Delilah Productions. Guardate il trailer qui sotto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto