Tyrese Gibson produrrà e reciterà nel thriller The Inside Game

L'attore e cantante Tyrese Gibson sarà il protagonista di The Inside Game, un thriller che ha co-sceneggiato con Ryan Jackson.

Nuovo progetto in vista per il cantante R&B Tyrese Gibson!

L’attore e cantante Tyrese Gibson sarà il protagonista di The Inside Game, un thriller che ha co-sceneggiato con Ryan Jackson. Gibson produrrà anche il progetto con la sua casa di produzione Voltron Pictures, insieme a Wonderfilm Media.

Ambientato nel mondo oscuro del ricatto e dell’estorsione, il film segue Jamal Smith (Gibson), un poliziotto di Miami sospeso per eccessivo uso della forza e per la sua inclinazione a non seguire le regole. Quando torna a casa, girando per le strade di Atlanta, si ritrova gettato in un oscuro mondo fatto di ricatti ed estorsioni, lo stesso mondo che ha rovinato la vita di suo fratello, una stella del calcio.

I produttori del film saranno Jeff Bowler e Bret Saxon, mentre Dan Grodnik sarà il produttore esecutivo per conto di Wonderfilm. Il film sta attualmente cercando un regista, dato che l’inizio della produzione è previsto per il prossimo novembre.

Gibson, noto per le hit R&B come Sweet Lady, How You Gonna Act Like That e Signs of Love Makin, si è fatto un nome nel mondo del cinema grazie al ruolo da protagonista in Baby Boy di John Singleton. Ha recitato nei film di Fast and Furious e nella serie Transformers e apparirà al fianco di Jared Leto nel film Morbius.