Fast and Furious 9 – Vin Diesel: “ci sarà una scena intensa con John Cena”

Il ruolo di John Cena in Fast and Furious 9 rimane al momento un mistero, ma Vin Diesel ha assicurato la presenza di una scena intensa...

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Vin Diesel ha suggerito un momento molto importante fra lui e John Cena in Fast and Furious 9 

Fast and the Furious è una delle serie d’azione più popolari al mondo. Ricca di acrobazie impossibili, schemi inverosimili e un umorismo adattabile anche agli spettatori più esigenti, la serie di 8 film ha sfidato le aspettative diventando un grande successo. La qualità generale ha preso una svolta (e sorprendente) al rialzo quando Fast Five è arrivato nelle sale nel 2011, e da lì il franchise è solo migliorato. Ora che il primo spin-off della serie Hobbs and Shaw è stato rilasciato, il prossimo film della serie principale, Fast and Furious 9, sta iniziando a far parlare di sé.

La star Vin Diesel ha iniziato a pubblicare post sul film sui social media, accendendo ufficialmente l’hype per il film. L’attore ha infatti pubblicato un video sul suo account Instagram, suggerendo la presenza di una “scena intensa” con il co-protagonista John Cena, che è destinato a svolgere un ruolo piuttosto importante nel film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fast 9 Week 10! Blessed, grateful and inspired… #Fast92020 #Fatherhood

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Una nuova foto della famiglia dal set

Charlize Theron tornerà in Fast and Furious 9 nei panni della malvagia Cipher e Helen Mirren interpreterà nuovamente Magdalene Shaw. Michael Rooker interpreta un nuovo arrivato di nome Buddy, e Finn Cole, Sam Lerner e Anna Sawai sono stati scelti per ruoli sconosciuti. Anche il resto del cast principale (tranne Dwayne Johnson) tornerà.

Il ruolo di John Cena rimane al momento un mistero, ma possiamo supporre che comporterà un sacco di pestaggi cattivi (o buoni). Ad ogni modo, questa nuova puntata proverà senza dubbio a superare ogni voce precedente (proprio come la serie Mission Impossible ha fatto con Ghost Protocol, Rogue Nation e Fallout dell’anno scorso).

Come impone la tradizione del franchise, ogni puntata successiva è stata più grande, più divertente e più esagerata della precedente, e questo fa parte del fascino. Il pubblico vuole vedere cos’altro può fare il franchise per stupire e sorprendere perché sembra che tutto sia già stato fatto.
Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020.