Fast and Furious 9: nel cast Francis Ngannou, lottatore UFC

Lottatore nella divisione dei pesi massimi UFC, Francis Ngannou si unisce a Fast and Furious 9, in cui Vin Diesel rivestirà i panni di Dominic Toretto.

Dall’ottagono al grande schermo, Francis Ngannou si unisce al cast di Fast and Furious 9, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel

Fast and Furious 9 aggiunge un bel po’ di muscoli al proprio cast, vedendo salire a bordo Francis Ngannou, lottatore pesi massimi della UFC. Tra i volti più noti della sua divisione, il francese di origini camerunesi ha al suo attivo 14 vittorie nei professionisti, di cui 10 per KO, quindi ci aspettiamo un ruolo in cui possa dare valore alle proprie capacità nelle arti marziali miste.

Non sappiamo di preciso quali panni vestirà Francis Ngannou, ma in realtà è in generale Fast and Furious 9 a essere abbastanza avvolto nel mistero. L’unico elemento certo è proprio il cast, in cui rivedremo Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Charlize Theron (Cipher), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Tyrese Gibson (Roman Pierce). Alla grande famiglia si è inoltre aggiunto John Cena, superstar WWE ormai molto presente al cinema.

Leggi anche – Hobbs & Shaw: cosa rende unica la coppia di Fast & Furious?

Francis Ngannou non è il primo lottatore professionista a unirsi al franchise cinematografico. Il sesto capitolo vedeva già Gina Carano nel ruolo di un membro del DSS, mentre il sequel ha accolto Ronda Rousey nei panni di Kara. Diretto da Justin Lin, per la quarta volta alla regia della saga, Fast & Furious 9 debutterà negli Stati Uniti il 22 maggio 2020. La sceneggiatura è firmata da Daniel Casey (Kin).