Kill Bill 3: Vivica A. Fox vedrebbe bene Ronda Rousey nel sequel

Vivica A. Fox, volto di Testa di rame nel primo volume, pensa che Quentin Tarantino debba fare Kill Bill 3 e ha un'ottima idea per il sequel.

Apparsa nel primo volume, Vivica A. Fox ha un’idea per Kill Bill 3, appoggiando la campagna di Ronda Rousey per apparire nel sequel

Da tempo i fan di Quentin Tarantino sperano che il regista regali loro Kill Bill 3 e anche se al momento sembra esclusa ogni eventualità, non mancano mai voci e pareri sul possibile sequel. A parlare per ultima del potenziale progetto è Vivica A. Fox, che nel primo film sulla Sposa ha interpretato Vernita Green alias Testa di rame. Intervistata da TMZ, l’attrice si è espressa sul desiderio di Ronda Rousey di dare volto alla figlia di Beatrix Kiddo (Uma Thurman).

Secondo la Fox, la lottatrice e interprete sarebbe perfetta per il ruolo nel caso Kill Bill 3 si facesse e riporta a galla l’idea che lo stesso Quentin Tarantino aveva svelato nel periodo in cui sembrava intenzionato a realizzare il sequel: “[Ronda Rousey] è una scelta eccellente per interpretare la figlia di Uma e può lottare contro mia figlia. E poi Uma può starsene sullo sfondo parlando di combattimenti.”

Once Upon A Time In Hollywood: ecco Margot Robbie nei panni di Sharon Tate

Ricorderete infatti che nel Volume 1 del dittico diretto da Tarantino, la Sposa affronta il personaggio interpretato da Vivica A. Fox, colpevole di aver preso parte al suo tentato assassinio. Alla fine, la protagonista ha la meglio sull’avversaria, elimina l’avversaria sotto gli occhi della figlia di quest’ultima; prima di andarsene, Beatrix si rivolge alla piccola dicendole che la aspetterà nel caso, una volta cresciuta, volesse vendicarsi.

Al momento, Quentin Tarantino è al lavoro su Once Upon A Time In Hollywood ed è stato ingaggiato per firmare un nuovo film di Star Trek; è improbabile che vedremo mai un Kill Bill 3, ma è difficile non sognare di rivedere Uma Thurman nei panni della Sposa. Per quanto riguarda Ronda Rousey, l’ex lottatrice di arti marziali miste è sempre più presente sul grande schermo e a breve la vedremo nell’action Mile 22 al fianco di Mark Wahlberg.

Fonte: TMZ