Ms. Marvel: Riz Ahmed chiede di scrivere il film con Mindy Kaling

L'arrivo di Ms. Marvel è stato annunciato e Rizh Ahmed e Mindy Kaling si propongono come sceneggiatori del film a lei dedicato.

Riz Ahmed e Mindy Kaling vorrebbero curare la sceneggiatura di Ms. Marvel, e lo annunciano tramite il loro profilo Twitter

Qualche giorno dopo l’annuncio dell’arrivo di Ms. Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe, nuove voci si fanno sempre più insistenti sulla realizzazione del film dedicato alla supereroina di origini pakistane.

Tra i nomi di Hollywood che sembrano volere un coinvolgimento nel progetto quello che salta all’occhio è quello di Riz Ahmed, attore e rapper britannico di origini pakistane, conosciuto per aver recitato in film come Rogue One: A Star Wars Story e che vedremo prossimamente in Venom.

Attraverso il suo profilo Twitter, Ahmed avrebbe chiesto alla Casa di produzione di fargli sapere quando potrà iniziare la stesura della sceneggiatura di Ms. Marvel, insieme a Mindy Kaling e Kumail Nanjani (The Bik Sick, Silicon Valley).

La Kailing, famosa scrittrice, produttrice attrice e comica statunitense, che di recente ha anche preso parte film come Ocean’s 8 Nelle Pieghe del Tempo, si è rivelata subito felice dell’idea, dicendo anche di essere una grande amante del personaggio di Kamala Khan.

C’è da dire che per ora sono solo voci di corridoio, dal momento che ancora il film a lei dedicato è solo uno dei tanti progetti della Casa che verranno realizzati in un futuro non troppo prossimo.

Quello che sappiamo però è che la supereroina dovrebbe comparire già in Captain Marvel, al fianco di Brie Larson. Riz Ahmed riuscirà ad averla vinta insieme ai suoi colleghi?

Tags: Marvel