Tom Holland parla delle sue aspettative Spider-Man: Homecoming 2

Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Homecoming, racconta i lati di Peter Parker che vorrebbe riuscire ad esplorare nel sequel del film.

Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 Luglio in Italia (il 7 negli Stati uniti) e il film è ormai sulla bocca di tutti. Tom Holland che interpreta Peter Parker alias l’Uomo Ragno è in piena campagna promozionale del film (non molti giorni fa era a Roma). Oltre al semplice parlare di questo film, riguardo al quale molto presto potremo soddisfare le nostre curiosità nelle sale cinematografiche, si fa un gran parlare dei prossimi due film sul personaggio Marvel.

Tom Holland parla delle sue aspettative sul prossimo film di Spider-Man

In effetti, da quando Tom Holland si è lasciato sfuggire la notizia sulla trilogia, non si parla d’altro. Lo stesso attore ha iniziato ad esternare le sue speranze e le sue aspettative sul sequel di questo primo film. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Collider.

“Sarò sul set di Spider-Man: Homecoming 2 verso la metà di Luglio del prossimo anno. Credo che la parte più interessante da esplorare nella vita di un giovane ragazzo sia proprio la sua transizione dall’essere un ragazzo all’essere un uomo. In questo caso sarebbe interessante esplorare questo viaggio in un ragazzo fornito di superpoteri. È qualcosa che mi incuriosisce molto e che non vedo l’ora di scoprire. So che anche Kevin [Feige] e tutto il resto del team è ansioso di tornare sul set quanto me”

La cosa interessante è che, data la giovanissima età di Tom Holland, come è accaduto per altri attori in altri ruoli (uno su tutti: Harry Potter interpretato da Daniel Radcliffe), in questo caso l’interprete avrà modo di crescere insieme al personaggio e di farlo suo.