Chris Hemsworth ha rivelato che tornerà a essere Thor dopo Avengers 4?

Chris Hemsworth ha pubblicato su Instagram un video per ringraziare i fan del supporto dimostrato nei confronti di Avengers: Infinity War, rendendolo un successo globale e permettendogli di superare qualsiasi record. Nel video l'attore potrebbe aver accennato al tornare nei panni di Thor dopo Avengers 4.

C’è una possibilità che l’inimitabile Dio del Tuono possa tornare nel Marvel Cinematic Universe anche dopo l’uscita nelle sale di Avengers 4. Scopriamo cosa ha dichiarato Chris Hemsworth

In questi giorni è difficile dire cosa è certo nel mondo dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo Avengers: Infinity War, l’intero Universo è stato ribaltato a causa di Thanos, e sono proprio gli Avengers originali ad avere il compito di far tornare tutto alla normalità. Molti fan hanno iniziato a chiedersi se questi eroi sopravviveranno agli eventi e problemi di Avengers 4. Secondo quando affermato da Chris Hemsworth, Thor potrebbe essere uno dei sopravvissuti.

Su Instagram l’attore australiano ha movimentato il fandom Marvel, facendo partire vari rumor, proprio tramite un video di ringraziamento postato sul social. Hemsworth ha ringraziato tutti i fan per aver reso Infinity War un successone mondiale, e proprio qui ha lanciato un piccolissimo indizio riguardo al futuro del suo eroe:

È stata la più grande opening weeekend che un film di supereroi abbia mai registrato. Il film continua a infrangere ogni record. L’ho detto prima e lo dirò ancora, : è solo grazie a voi ragazziGrazie a tutti voi che continuate a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel. Cercheremo di continuare a realizzare questi film, se ce lo permettete“.

Con il suo “cercheremo“, sembra proprio che Hemsworth abbia già degli impegni programmati o quanto meno in cantiere. I fan stanno già pensando, naturalmente, alla possibilità di continuare a vedere l’attore nei panni di Thor anche in futuro, nonostante la fine del suo contratto con lo studio e le sue recenti dichiarazioni.