Extinction: sospesa l’uscita del film con Lizzy Caplan e Michael Peña

Per motivi ancora sconosciuti, è stata sospesa l'uscita della pellicola thriller Extinction con protagonisti gli attori Lizzy Caplan e Michael Peña

La Universal Pictures ha annunciato oggi che avrebbe sospeso l’uscita di Extinction – solo due mesi prima che il thriller fantascientifico con protagonisti gli attori Michael Peña e Lizzy Caplan fosse pronto per l’apertura nelle sale. Il film del regista Ben Young avrebbe dovuto debuttare il 26 gennaio 2018 e lo studio non ha indicato perché sia stato ritirato dall’uscita o se l’intenzione sia quella di fissare la distribuzione in un secondo momento.

In Extinction, Michael Peña (Ant-Man, Crash) e Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied – Un’ombra nascosta) interpretano il ruolo di marito e moglie che lottano per salvare la loro famiglia da un’invasione aliena. Young (Hounds of Love) ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer, che ha ottenuto una nomination all’Oscar per l’apprezzatissimo Arrival dello scorso anno con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner. Insieme a Heisserer hanno scritto il film anche Spenser Cohen (del film in uscita Moonfall) e Bradley Caleb Kane (scrittore della serie Black Sails del network americano STARZ).

La pellicola Extinction è prodotta da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville (produttori del live action Disney La bella e la bestia). La produzione esecutiva è affidata a Alexander Young di Mandeville, accanto a Nathan Kahane, Joe Drake, Erin Westerman e Kelli Konop di Good Universe (Man in the Dark).