Gambit: Lizzy Caplan protagonista dello spin-off di X-Men

Secondo un nuovo rapporto, la star di Masters of Sex Lizzy Caplan è stata scelta per interpretare la protagonista femminile di Gambit.

Il film Gambit per la regia di Channing Tatum, continua a progredire con il suo sviluppo. Dopo essere stato apparentemente estromesso dai piani della Fox per il futuro dell’universo X-Men, lo spin-off ha messo in insieme i pezzi del puzzle e ora ha appena compiuto un altro importante passo avanti. Secondo un nuovo rapporto, la star di Masters of Sex Lizzy Caplan è stata scelta per interpretare la protagonista femminile di Gambit, insieme a Channing Tatum, che ha voluto realizzare questo film pochi anni fa.

Lizzy Caplan non ha ancora firmato un contratto, ma è in trattative per recitare in Gambit e, a meno che non succeda qualcosa di pazzesco, sembra che abbia ottenuto la parte. Per quanto riguarda chi interpreterà? Non sono ancora stati rivelati dettagli ufficiali sul suo ruolo, ma i fan di X-Men noteranno il rapporto di lunga data di Remy LeBeau con Rogue. Anna Paquin ha interpretato il personaggio fino a questo punto nei film sugli X-Men, ma dal momento che la timeline è un disastro totale, è probabile che dovranno re-ingaggiare qualcuno per Gambit, presumendo che debba apparire nel film. Rogue avrebbe senso per una protagonista femminile in questo film, quindi questa è una forte possibilità.

Lizzy Caplan non è totalmente estranea al genere dei supereroi. Anche se è stato un ruolo molto piccolo, è apparsa in un One-Shot Marvel che si svolge dopo The Avengers chiamato Articolo 47. Oltre a questo, è meglio conosciuta per il suo ruolo nello show Masters of Sex, così come per i suoi ruoli in film come Cloverfield, The Interview e 127 Hours. Appare anche in The Disaster Artist di James Franco. Ma un ruolo in un film di X-Men, specialmente per interpretare un personaggio così popolare come Rogue, sarebbe sicuramente un grande passo avanti per la sua carriera.

[amazon_link asins=’0785196854,078583544X,1302902474′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’674c3104-cead-11e7-beae-03704009611e’]

Tags: Gambit Marvel