Extinction: Emma Booth si unisce alla protagonista Lizzy Caplan

Il cast del thriller Sci-Fi si completa sempre più con l'ingaggio di una nuova attrice

Nuovo ingaggio nel cast di Extinction. L’attrice Emma Booth si unisce ai già annunciati Lizzy Caplan, Michael Pena e Mike Colter. Il thriller sci-fi è diretto da Ben Young ed è scritto da Eric Heisserer – che ha recentemente ricevuto una nomination agli Oscar per la sceneggiatura di ArrivalSpenser Cohen e Bradley Caleb Kane.

Extinction: Emma Booth si unisce alla protagonista Lizzy Caplan

Non si conosce il ruolo che interpreterà l’attrice appena ingaggiata. Extinction arriverà al cinema il 26 gennaio del 2018. Todd Lieberman e David Hoberman della Mandeville sono i produttori, mentre Alexander Young è il produttore esecutivo insieme a Nathan Kahane e Joe Drake. Anna Halberg è il co-produttore. Erik Baiers e Mika Pryce si occuperanno della produzione per conto della Universal. Erin Westerman per Good Universe.

Di seguito una breve sinossi del film:

Nel film il personaggio di Michael Pena è un uomo che ha un incubo ricorrente: perdere la sua famiglia. Quando il pianeta viene invaso da una forza aliena, l’uomo scopre una forza sconosciuta mentre combatte per la sopravvivenza della propria famiglia. Lizzy Caplan interpreterà la moglie dell’uomo.