Ed Skrein, star di Deadpool, nel cast del reboot di Hellboy

Dopo aver interpretato Ajax in Deadpool, Ed Skrein si unisce al cast di Hellboy, reboot di Neil Marshall in cui sarà il Maggiore Ben Daimio.

Un cast sempre più farcito di star quello di Hellboy, in cui vedremo anche Ed Skrein, attore che lo scorso anno ha interpretato il villain Ajax in Deadpool.

Noto anche per essere stato il protagonista di The Transporter Legacy, reboot della saga ideata da Luc Besson, Ed Skrein sarà il volto di Ben Daimio in Hellboy, che vedrà alla regia Neil Marshall.

Il Maggiore Ben Daimio è descritto come un “vigoroso membro dell’esercito” appartenente al Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.). Come riporta THR, Daimio è in grado di trasformarsi in un giaguaro quando è arrabbiato o dolorante. Il personaggio interpretato da Ed Skrein non è mai apparso nei film diretti da Guillermo del Toro, così come Alice Monaghan, un altro dei nuovi volti del reboot di Hellboy, che sarà interpretata da Sasha Lane.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a settembre, perciò è probabile che presto sapremo anche quale attore incarnerà Abe Sapien, che invece abbiamo già visto protagonista al cinema impersonato da Doug Jones.

La produzione di Hellboy avrà luogo tra il Regno Unito e la Bulgaria.

Il cast comprende anche Milla Jovovich nei panni della Regina di Sangue, villain del titolo, mentre Ian McShane sarà il professor Trevor “Broom” Bruttenholm, padre adottivo di Hellboy. A ereditare il ruolo del demone rosso da Ron Perlman è David Harbour, noto per la parte di Jim Hopper nella serie Netflix Stranger Things e visto di recente al cinema in Sleepless – Il giustiziere.

Ed Skrein sarà prossimamente in Tau, diretto da Federico D’Alessandro.