Star Trek: Discovery: Doug Jones e Anthony Rapp nel cast della serie Netflix

Il cast di Star Trek: Discovery continua a crescere. Entertainment Weekly ha rivelato che Doug Jones (Hellboy) e Anthony Rapp (Rent), con Michelle Yeoh (La tigre e il Dragone),  sono nel cast nella prossima serie tv targata Netflix.

Jones sarà il tenente Saru. Il suo personaggio è un ufficiale della Starfleet Science e membro di una nuova specie aliena nell’universo di Star Trek. Nel frattempo, Rapp ha ottenuto il ruolo del tenente Stamets, che è un “astromycologist”, esperto di funghi e ufficiale della Flotta Stellare scientifica a bordo della USS Discovery.

Star Trek: Discovery: Doug Jones e Anthony Rapp nel cast della serie Netflix

Oltre a quello che già conoscevamo, ci sono anche alcuni nuovi dettagli sul ruolo di Yeoh. Secondo EW, Yeoh sarà un personaggio di nome Capitan Georgiou. La sua nave è la Shenzhou, il che significa che lei non è sicuramente il personaggio principale della serie.

La serie – che è ambientata un decennio prima della serie originale – ha dovuto affrontare un grosso problema il mese scorso, quando Bryan Fuller si è dimesso dal suo ruolo di showrunner, nonostante sia ancora a bordo come produttore esecutivo insieme a Gretchen Berg e Aaron Harberts, così come Akiva Goldsman.

Star Trek: Discovery debutterà nel maggio 2017 su CBS Television Network, dopodiché tutti gli episodi saranno disponibile negli Stati Uniti esclusivamente sulla CBS. Continuando l’appello in tutto il mondo del franchising, ogni episodio della serie sarà disponibile a livello globale entro 24 ore dalla sua prima edizione degli Stati Uniti. Netflix la distribuirà in 188 paesi.

Tags: Star Trek

Articoli correlati