Batman Beyond: Kevin Smith pensa che con Michael Keaton sarebbe un successo

All'idea di realizzare un live-action dalla serie animata Batman Beyond con Michael Keaton, Kevin Smith è apparso eccitato.

In un recente podcast il regista Kevin Smith ha espresso entusiasmo per un eventuale adattamento live action di Batman Beyond con protagonista Michael Keaton.

Kevin Smith è sicuramente un fan di Aquaman e Spider-Man: Far From Home, ma durante un recente podcast la proposta di un film su Batman Beyond lo ha reso ancora più felice. Durante l’episodio più recente del podcast di Fat Man on Batman di Kevin Smith e Marc Bernardin, quest’ultimo ha ricordato che proprio il 10 gennaio 1999 è stato il ventesimo anniversario della serie animata Batman Beyond. Il regista di Clerks – Commessi ha commentato che, secondo lui, sarebbe ora di realizzarne un film d’azione. Quando Bernardin invece ha suggerito che dovremmo pensarlo in live-action e rivedere nei panni di Batman Michael Keaton, gli occhi di Smith si sono accesi. Il regista ha esclamato:

Quello a cui hai appena assistito è stata la mia faccia illuminarsi. Sarebbe f*********** incredibile. Potresti immaginarlo? Oh mio Dio! Un film del genere farebbe un miliardo di dollari con quell’uomo. Sarebbe il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman e la gente impazzirebbe al solo pensiero […].

Il Batman preferito di Smith sembra essere quello della serie animata, sebbene si diverta anche con gli altri film di Batman e Batman Beyond. Per quanto riguarda Keaton, ha fatto il suo debutto nel MCU con il ruolo di Vulture in Spider-Man: Homecoming. Il suo personaggio è ancora in circolazione alla fine del film, ma non siamo sicuri se lo vedremo effettivamente tornare.