Dumbo – ecco tutti i personaggi nei nuovi poster!

Il film diretto da Tim Burton si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. La pellicola arriverà nei cinema il 28 marzo 2019.

Disney ha rilasciato nuovi poster con i personaggi del live-action diretto da Tim Burton, basato sulla storia classica Dumbo

Mentre la star del prossimo film Disney live-action sarà un elefante volante, con delle enormi orecchie e degli occhioni blu, i nuovi poster mostrano anche tutti i personaggi umani del film! Per primo scopriamo Dumbo, l’indiscusso protagonista, successivamente vediamo anche Colin Farrell, che interpreta il custode dell’elefantino, poi Michael Keaton, Eva Green e, infine, Danny DeVito, il direttore del circo.

Il film con Dumbo diretto da Tim Burton si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark ShadowsMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.

A dare voce al piccolo Dumbo in lingua originale è Frank Welker (tra i film in cui si rintraccia la sua voce ricordiamo Alla ricerca della Valle IncantataAlla ricerca di Nemo in cui dà la voce a Barracuda; in Aladdin doppia Abu e ancora TransformersPocahontas e altri). La pellicola arriverà nei cinema il 28 marzo 2019.

Tags: Tim Burton