The Mandalorian Cinematographe

Il produttore di The Mandalorian, Jon Favreau, ha condiviso una nuova foto annunciando la possibile apparizione di un famoso droide

Da quando The Mandalorian è stato annunciato, i fan hanno iniziato a chiederi se la serie presenterà delle apparizioni di qualche personaggio classico. Adesso, il produttore Jon Favreau ha annunciato che R5-D4, che è stato un componente importante dell’avventura di Luke Skywalker, potrebbe avere un cameo nella serie.

Su Instagram, Favreau ha condiviso un’immagine di un droide astromeccanico bianco e rosso, che gli spettatori ricorderanno da Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Non Il produttore ha postato la foto sul social, senza alcuna descrizione. Non sappiamo se il droide apparirà, anche magari in un breve cameo, nella serie, ma ovviamente molti lo sperano.

The Mandalorian – Il trailer debutterà con la presentazione di Disney +

La serie vedrà protagonisti Pedro Pascal (Narcos), Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Warrior). I registi degli episodi includono Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. La serie dovrebbe debuttare sulla piattaforma streaming Disney+ alla fine del 2019, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.

Ecco la foto postata da Favreau:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto