Dumbo: la Disney diffonde il nuovo poster del live-action

Date un'occhiata al nuovo poster del live-action Dumbo, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 28 marzo 2019.

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche, è stato rilasciato un nuovo poster del remake live-action di Dumbo

Dumbo uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 marzo 2019, e i Walt Disney Studios hanno già iniziato a lavorare ampiamente sulla campagna marketing del film diretto da Tim Burton. La Casa di Topolino ha rilasciato un nuovo poster che mostra l’adorabile protagonista.

Da alcuni anni, ormai, la Disney sta lavorando alla trasformazione della sua vasta libreria di classici animati in blockbuster live-action e Dumbo rientra tra questi. Negli scorsi anni, lo studio ha riscontrato un vasto successo con gli adattamenti live-action de Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau (Iron Man), e de La bella e la bestia, diretto da Bill Condon – spingendo la Disney alla decisione di sviluppare altre proprietà.

Dumbo: previsto un incasso di $ 45 milioni nel weekend di debutto

La pellicola in cui vedremo Michael Keaton e Danny DeVito è uno dei tre remake live-action della Disney che usciranno al cinema quest’anno. Dopo Dumbo, infatti, sarà la volta di Aladdin, che uscirà nelle sale il 22 maggio e, in seguito, de Il Re Leone, nelle sale dal 21 agosto.

Ecco il nuovo poster del live-action:

Tags: Disney