Avengers 4: Hayley Atwell è sul set del film Marvel?

Nonostante abbia smentito la sua presenza nel film, Hayley Atwell si trova proprio nell'area in cui i fratelli Russo stanno girando Avengers 4.

Che Peggy Carter appaia veramente in Avengers 4? Una nuova immagine condivisa dall’attrice Hayley Atwell torna a far speculare sulla possibilità.

Sul suo profilo Instagram, la star della serie Marvel Agent Carter ha pubblicato uno scatto che ritrae il tavolino di un locale sul quale è posato il libro Margaret Mitchell and John Marsh: The Love Story Behind Gone With the Wind. Niente di strano finora, ma la Atwell ha commentato la foto scrivendo: “Un pomeriggio di sole in Georgia.” A meno che non si stia semplicemente godendo un po’ di riposo, è impossibile non pensare che proprio nella città georgiana di Atlanta sono in corso le riprese di Avengers 4 e che l’attrice potrebbe essere volata fin lì per partecipare al cinecomic dei fratelli Russo.

Il mese scorso, la possibilità di rivedere il personaggio nel nuovo titolo Marvel Studios aveva cominciato a circolare quando la stessa Hayley Atwell condivise un’immagine che la ritraeva coperta di puntini in faccia, necessari per la motion capture (tecnica ampiamente usata dalla compagnia di Kevin Feige). La star ha immediatamente infranto i sogni dei fan sostenendo di essere impegnata con la produzione di Addio Christopher Robin. Dalle ultime informazioni, non sembra però che il film Disney su Winnie the Pooh sia attualmente in produzione vicino alla Georgia, perciò non possiamo che chiederci se stavolta la Atwell sia veramente pronta per vestire i panni di Peggy Carter in Avengers 4.

In attesa di ulteriori speculazioni o magari di una nuova smentita dell’interprete, non possiamo far altro che aspettare. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 sarà nelle sale a partire dal 3 maggio 2019.

Sunny afternoon in Georgia ❤️

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley) in data:

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B07239CPJV,B018DNN4S0,B0156QIQ30,B01LTHLYFC,B018DMWKVI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’277c264c-b415-11e7-8d25-d579374eb361′]