Doctor Strange 2: ecco quando potrebbe uscire il film

Doctor Strange 2 e Black Widow potrebbero essere i film Marvel in uscita nelle sale cinematografiche nel 2020. Ancora nessuna conferma ufficiale.

Secondo un rumor condiviso da Deadline, Doctor Strange 2 potrebbe uscire nel 2020

Anche se sappiamo che i Marvel Studios inizialmente avevano pianificato di far uscire Guardiani della Galassia Vol. 3 il prossimo anno, la programmazione del 2020 (e oltre) dello studio non è stata ancora rivelata e Kevin Feige ha precedentemente affermato che i piani verranno chiariti in seguito all’uscita di Avengers: EndgameSpider-Man: Far From Home.

Con i motori che iniziano a scaldarsi sia per The Eternals che per Black Widow, era stato ipotizzato che questi potessero essere i film in uscita il prossimo anno, ma Deadline ha condiviso adesso un nuovo rumor particolarmente interessante.

Doctor Strange 2: Scott Derrickson suggerisce Namor per il sequel?

Non è stato rivelato quali saranno i film Marvel del 2020 per la nuova fusione. Si dice che saranno rivelati dopo l’uscita di Avengers: Endgame alla fine del mese. Secondo alcuni rumor si tratta di Black Widow e Doctor Strange 2” leggiamo nel report del sito.

Si ipotizza che la sceneggiatura di Doctor Strange 2 sia completa e dunque pronta per le riprese, per cui è fattibile che il film possa uscire nel 2020. Per quanto riguarda The Eternals, è già stato annunciato che sarà un gran lavoro di CGI e i casting sono appena iniziati, quindi l’alternativa di posticiparlo al 2021 non potrebbe far altro che giovare al progetto per una migliore riuscita.