Doctor Strange 2 - Cinematographe.it

Un tweet cancellato dal regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha speculato sul fatto che il programmato sequel potrebbe presentare Namor: il Sub-Mariner

L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, c’era ancora qualche burocrazia legale che impediva ai Marvel Studios di introdurre Namor nel MCU, ma c’è una possibilità che la situazione ora sia cambiata? Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, si è lasciato scappare una foto dalla copertina di Fear Itself: The Deep #1 del 2011, con il bravo Dottore e il Sub-Mariner. Il post è stato accompagnato dalla didascalia “Are You Experienced?“, Che sembra essere un riferimento al brano di Jimi Hendrix.


Avengers: Endgame – Doctor Strange diventerà il mago supremo? [Teoria]

Scott Derrickson tende a twittare un sacco di contenuti relativi a Doctor Strange quindi non c’è niente di particolarmente insolito in questo – tuttavia, il fatto che da allora lo abbia cancellato può significare che ci fosse un fondo di verità nei suoi suggerimenti.Che cosa ne pensate? C’è la possibilità che Namor faccia il suo debutto nel MCU in Doctor Strange 2, o il regista si è semplicemente divertito? Fatecelo sapere nei commenti!

Doctor Strange 2 è ora ufficialmente in sviluppo. Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo del protagonista, e sarà raggiunto da Benedict Wong come compagno stregone, Wong. Rachael McAdams ha buone probabilità di tornare nel ruolo dell’interesse amoroso di Strange, che non ha avuto molto spazio nel primo film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto