Spider-Man: Far From Home e Avengers: Endgame mini-figure!

I fratelli Russo inoltre, non hanno permesso a Tom Holland di vedere alcuno script di Avengers: Endgame!

Sono online i Funko Pop di Spider-Man: Far From Home e altre miniature dei Vendicatori in Endgame; allerta SPOILER

Inoltre i registi di Avengers: Endgame rivelano che il protagonista di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland, non ha mai avuto lo script del quarto cinefumetto sui Vendicatori. Questo perché, come molti di voi sapranno, il giovane interprete del personaggio di Peter Parker è stato uno spoiler vivente, mettendo in difficoltà parecchie volte sia i registi che la Marvel Entertainment.

Cose che capitano quando si lavora in un franchise incredibile come quello del Marvel Cinematic Universe. Nei Funko Pop di Spider-Man: Far From Home ci sono, forse, alcuni spoiler perché, come potete vedere, ci sono gli altri personaggi che vedremo nel film come gli Elementals e Mysterio.

Per quanto invece riguarda Avengers: Endgame, sempre in galleria, vi facciamo vedere le altre action figure dettagliate, facenti parte di quelle create da S.H. Figuarts e in queste immagini possiamo vedere in dettaglio i personaggi di Iron Man, di Captain America e di Ronin. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 4 luglio del 2019 mentre Avengers: Endgame lo vedremo tra pochi giorni, dal 24 aprile. In questo momento invece al cinema è in programmazione il primo standalone Marvel Cinematic Universe su un personaggio femminile, Captain Marvel, con protagonista Brie Larson. La seconda pellicola dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere invece ci porterà in Europa al fianco di Peter Parker e dei suoi compagni di scuola.