Doctor Strange 2: C. Robert Cargill tornerà alla sceneggiatura?

C. Robert Cargill tornerà anche alla sceneggiatura di Doctor Strange 2 secondo le ultime indiscrezioni...

Alla sceneggiatura di Doctor Strange 2 tornerebbe C. Robert Cargill, che aveva già lavorato nel precedente stand-alone con Benedict Cumberbatch

A quanto pare, dopo lo stand-alone del 2016 con Benedict Cumberbatch, lo sceneggiatore C. Robert Cargill è pronto per un altro giro e sarebbe all’opera per la sceneggiatura di Doctor Strange 2. Il film Marvel potrebbe essere in primo piano nei prossimi tempi, in particolar modo dopo il ritardo di Guardiani della Galassia Vol. 3 a seguito del licenziamento del regista e sceneggiatore James Gunn.

Doctor Strange 2: tutti gli aggiornamenti sul sequel del film

La sceneggiatura di Doctor Strange 2 dovrebbe essere scritta durante quest’anno, per poi arrivare alle riprese a cavallo con il 2020, per un’uscita che potrebbe cadere nel 2021. Oltre a Benedict Cumberbatch, nel film riprenderanno i propri ruoli già visti nel Marvel Cinematic Universe Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Mordo). Alla regia tornerà Scott Derrickson, che ha già diretto e co-scritto il primo film.

Quest’anno, invece, vedremo presto nelle sale Captain Marvel (6 marzo), scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck con Brie Larson, Avengers: Endgame (24 aprile) dei fratelli Russo e Spider-Man: Far From Home (4 luglio) per la regia di Jon Watts.