The Eternals: ecco come sarebbe Angelina Jolie nei panni di Sersi

Il progetto sugli Eterni fa parte dell Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, nel quale Kevin Feige ha intenzione di portare nuovi personaggi per rinfrescare il parco dei character della Casa delle Idee.

Angelina Jolie è in trattative per recitare in The Eternals. Molti sostengono che possa interpretare Sersi, ed un fan ha già provato ad immaginarla

Dopo la rivelazione del coinvolgimento di Angelina Jolie nella pellicola Marvel The Eternals, i fan si sono scatenati, al punto di aver addirittura già provato ad immaginare l’attrice nei panni di uno dei possibili character che potrebbe interpretare.

Anche se non si sa nulla del suo ruolo nella pellicola, in molti stanno iniziando a pensare che la Jolie potrebbe occupare il ruolo di Sersi, una potentissima illusionista, discendente degli Eterni, nata in Grecia, e che si sente molto vicina agli umani.

Un fan ha già provato a immaginare l’attrice nei panni del personaggio. Ecco l’interessante fan art.

angelina Jolie, Sersi, Eternals, Cinematographe

I dettagli su The Eternals e il personaggio che potrebbe interpretare Angelina Jolie sono, per ora, tenuti sotto chiave. Creata da Jack Kirby nel 1976, la storia è ambientata milioni di anni fa, quando degli esseri cosmici, noti come i Celestiali (Celestials) hanno fatto degli esperimenti genetici sugli umani, per creare degli individui super potenti, maggiormente conosciuti come gli Eterni (Eternals), insieme ai malvagi Devianti (Deviants).

I due gruppi si sono scontrati tra loro nel corso della storia. Gli Eterni hanno mosso guerra anche alle divinità Greche, Romani e Norrene, prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.

Tags: Marvel