Black Widow: la Marvel punta a Rachel Weisz per un ruolo centrale

Rachel Weisz si unirebbe a un cast che sembra si stia espandendo a un ritmo ultra rapido, per il nuovo film Marvel dedicato a Black Widow.

Sulla scia della notizia che la star di Stranger Things David Harbour si è unita al cast di Black Widow, arriva un’altra rivelazione

Una nuova notizia sostiene che la vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz (Constantine, La mummia, La favorita) sta “girando attorno” a quello che viene descritto come un “ruolo chiave” in Black Widow. Variety riporta i seguenti dettagli – che non includono alcun suggerimento su quale personaggio della Marvel Rachel Weisz potrebbe interpetare:

Rachel Weisz ha puntato gli occhi sul Marvel Cinematic Universe, essendo in trattative per unirsi a Scarlett Johansson nel film indipendente Black Widow della Marvel. Anche se un accordo non è stato ancora concluso, le fonti hanno detto a Variety che le trattative sono dirette in quella direzione , con un forte interesse da entrambe le parti…

La Marvel non ha commentato e non è stato possibile raggiungere i rappresentanti della Weisz per un commento. Non è chiaro se Black Widow sarà un racconto di origine o ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Attualmente non si sa nemmeno chi la Weisz interpreterebbe nel film.

Black Widow: nel cast anche la star di Stranger Things David Harbour

Rachel Weisz si unirebbe a un cast che sembra si stia espandendo a un ritmo rapido. Secondo quanto riferito, Andre Holland di Moonlight è stato attratto dal ruolo del cattivo (Taksmaster?); anche Florence Pugh (Fighting With My Family, Lady Macbeth) e Camila Mendes (Riverdale) sono state entrambe nominate per un ruolo nel film (altre allieve della Red Room?) ed è stata appena battuta la notizia del casting della star di Stranger Things David Harbour.