Doctor Sleep: la Luccicanza nel nuovo spot italiano

Ewan McGregor e Kyliegh Curran nel nuovo spot italiano di Doctor Sleep, sequel di Shining diretto da Mike Flanagan in uscita a Halloween.

Warner Bros. Italia svela un nuovo spot di Doctor Sleep, sequel di Shining con Ewan McGregor protagonista

Nel nuovo spot italiano di Doctor Sleep ritroviamo Danny Torrance e Abra Stone, rispettivamente interpretati da Ewan McGregor e Kyliegh Curran, faccia a faccia, con la ragazza che chiede all’altro se anche lui sia “magico.” Ed è qui che, come abbiamo già visto nel trailer ufficiale, Danny risponde sottolineando come lui si sia sempre riferito ai suoi poteri con il termine Luccicanza.

Non dimentichiamoci infatti che Doctor Sleep è il sequel di Shining, capolavoro di  Stanley Kubrick. Il film con Jack Nicholson protagonista non conquistò mai il cuore di Stephen King, autore del romanzo originale, ma pare che questo nuovo adattamento sarà molto più fedele al libro da cui trae spunto. Nel titolo faremo la conoscenza di molte altre persone dotate della Luccicanza, le quali si ritroveranno improvvisamente prede di Rose Cilindro (Rebecca Ferguson), leader di un culto misterioso.

Guarda il trailer di The Outsider, serie TV tratta da Stephen King

La regia di Doctor Sleep è nelle mani di Mike Flanagan, che ha già adattato una storia di Stephen King dirigendo Il gioco di Gerald per Netflix. Il regista ha anche co-sceneggiato il sequel assieme ad Akiva Goldsman. Prodotto da Trevor Macy e Jon Berg, il film debutterà nelle sale italiane il 31 ottobre, con un tempismo perfetto per chiunque voglia passare una serata di Halloween all’insegna del cinema e del brivido.