La Bambola Assassina: Stephen King ha adorato il remake

Stephen King consiglia La Bambola Assassina come film adatto a celebrare la stagione di Halloween. Ecco le sue parole di apprezzamento sul remake.

Uno dei film horror più sorprendenti di quest’anno fino ad ora è stata la nuova versione di Lars Klevberg de La Bambola Assassina, prodotto da Orion

Il remake de La Bambola Assassina è stato un rifacimento che in pochi volevano davvero – dopotutto il franchise originale di Don Mancini sta ancora andando forte con una serie TV in arrivo – ma la maggior parte dei fan si sono ricreduti, essendosi molto divertiti al cinema. Oltre ai fan comuni del franchise, ce n’è uno più celebre ad aver manifestato il suo apprezzamento per il remake: si tratta del re dei romanzi horror Stephen King!

Entertainment Weekly ha chiesto a Stephen King di nominare un film, una serie TV e un libro che raccomanda ai fan dell’horror in questa stagione di Halloween, e La Bambola Assassina del 2019 è stato il film che ha scelto!

10 Easter Egg che forse non hai notato

Non sono andato a vederlo nei cinema, perché ho pensato: ‘Beh, questo è solo un altro sequel molto inflazionato’. Mark Hamill fa la voce di Chucky e io ho adorato quel film“, ha detto King al sito. “Ho riso e ho pianto per le cose che ci sono lì dentro. Tutti quelli che sono nel film fanno un ottimo lavoro. È una sceneggiatura intelligente ed è solo un sacco di divertimento. Lo è davvero. È raccapricciante da morire.” Ha continuato, “C’è questa scena in cui questo ragazzo [ride] appende alcune luci di Natale a casa sua, e Chucky fa qualcosa sulla scala, e cade e si alza in piedi, e le sue ossa escono dal lato [ stavolta ride a crepapelle] delle sue gambe. E sai, non è divertente, ma allo stesso tempo lo è.